Home » NEWS » CALLEBAUT (e Cacao VAN HOUTEN)

CALLEBAUT (e Cacao VAN HOUTEN)

CALLEBAUT  (e Cacao VAN HOUTEN) - MeGa Srl

La Mega Srl dal mese di gennaio 2012 ha attivato una collaborazione con la ditta Callebaut in esclusiva per il nord Sardegna.

(continua...)

Callebaut (www.callebaut.com) è uno dei pochi produttori di cioccolato al mondo che seleziona, tosta e macina le fave di cacao, per dar vita alla sua esclusiva massa di cacao – l’ingrediente più importante delle coperture di cioccolato. Inoltre vengono scelte solo le migliori, le più rare e le più esclusive varietà di fave di cacao che poi vengono tostate all’interno del loro guscio per proteggerne le note più delicate ed esaltarne i più intensi e raffinati aromi del cacao.
Inoltre Callebaut macina e raffina accuratamente tutti gli ingredienti che compongono il cioccolato, in modo da ottenere la granulometria la più fine possibile, molto più fine di quella degli altri produttori di cioccolato. Gli ingredienti sono poi concati con la stessa pazienza e precisione sino a che la struttura, gli aromi, il gusto e il profumo si combinano perfettamente per arrivare ad avere la perfezione. Aggiungendo poi il puro burro di cacao e un tocco di vaniglia naturale si arriva ad ottenere il gusto e la struttura tipici del cioccolato Callebaut. E’ adesso che tutti gli ingredienti diventano uno e si sposano perfettamente tutti insieme.   Ed è in questo prezioso momento che il cioccolato si merita la firma di qualità e autenticità di Callebaut, il “Miglior Cioccolato Belga”.
Dalle fave di cacao al cioccolato: il Miglior Cioccolato Belga Callebaut è prodotto interamente grazie al savoir faire dei maestri cioccolatieri belgi.

Cioccolato puro, Cioccolato colorato e aromatizzato, Cioccolato senza zucchero, Cioccolato biologico, Pralinati e ripieni, Cacao Van Houten, Copertura Pinguino, Massa di cacao, Burro di cacao,  Surrogato, Creme dell'Artigiano, Decorazioni, Pasta di zucchero, etc.

commenti (0)